Salto in bici nel cielo

Domande e regolamento

Sia che tu voglia noleggiare che tu desideri acquistare una delle nostre bici, qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti e il regolamento del nostro noleggio. Hai altre domande? Noi abbiamo le risposte.

Noleggio

Perché noleggiare una e-bike?

Perché è proprio come pedalare su una bici tradizionale con un motore elettrico che ti aiuta lungo il percorso. Hai la possibilità di andare più lontano, più velocemente e di affrontare anche le salite più ardue senza essere al top dell’allenamento.

Quanto lontano posso arrivare con una e-bike?

Questo dipende da molti fattori, tra questi la velocità a cui stai andando, quanto dislivello incontri e dalla potenza impostata. Nulla di cui preoccuparsi le nostre e-bike hanno un’autonomia di ultima generazione da 625Wh che consente di percorrere 30km senza rischiare di rimanere fermi. Con piacere ti consigliamo il percorso giusto per non esaurire la tua batteria o per trovare punti di caricamento sul tracciato. E poi puoi sempre noleggiare una seconda batteria da portare con te.

Come caricare la batteria durante l’escursione?

In Alta Badia molti rifugi sono attrezzati con i caricatori delle principali marche di e-bike oppure danno la possibilità di ricaricare la vostra e-bike con il vostro caricatore (che diamo in dotazione su richiesta) mentre pranzate.

Noleggiate anche e-bike per bambini?

Certamente, nel nostro noleggio trovi e-bike con ruote da 24” perfette per farvi accompagnare dai vostri bambini.

Posso noleggiare anche un carrello/seggiolino?

Noleggiamo carrelli thule che si fissano perfettamente alle nostre e-bike sia singoli che doppi per il trasporto di 1 o 2 bambini. Consideriamo questo il mezzo più sicuro e comodo per trasportare i bambini, ma se preferite alcuni modelli di e-bike permettono anche il montaggio del seggiolino.

Cosa succede se foro?

Incluso nel noleggio trovate un kit di riparazione di facile utilizzo in caso di foratura o una bomboletta fast gonfia e ripara.

Cosa succede se mi rubano la bici?

Su richiesta insieme al noleggio della bici forniamo un lucchetto che vi raccomandiamo di usare ogni qualvolta vi allontaniate dalla bici. In caso di furto l’utilizzatore è tenuto a presentare una denuncia agli organi competenti e a indennizzare i prodotti in questione con un corrispettivo pari al valore commerciale.

Termini di cancellazione

In caso di imprevisti che non le permettano di usufruire dei servizi prenotati, le chiediamo di informarci il prima possibile. In caso di cancellazione 2 giorni prima dell'inizio della prenotazione, il 50% dell'importo della prenotazione sarà rimborsato.

Vendita

In che condizioni si trova il vostro usato?

Vendiamo solo l’usato di fine noleggio che a noi stessi piacerebbe guidare. Tutte le nostre bici usate vengono completamente ispezionate, revisionate o ricondizionate. Così ti assicuri buone condizioni ad un prezzo vantaggioso.

Le bici usate sono coperte da garanzia?

Sì, le bici usate sono tutte coperte dalla garanzia ufficiale che variano a seconda del produttore della bici. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

Posso provare la bici prima di acquistarla?

Assolutamente sì e puoi farlo gratuitamente nel nostro negozio a San Cassiano.

Come posso ritirare la bici acquistata?

Puó essere ritirata nel nostro negozio a San Cassiano in Alta Badia oppure è possibile richiedere la spedizione. Costi di spedizione per l’Italia: 69,00 €

Quali metodi di pagamento accettate?

Per l’acquisto delle bici usate accettiamo contanti, carta di credito, bonifico e contrassegno.

Lagazoi Cycling - San Cassiano
100%

dal 17.05 al 16.10

da Lunedì
a Sabato

08:30-12:00
15:00-19:00